Rodriguez lo stacanovista: «Non voglio riposare, voglio giocare sempre»
Connettiti con noi

News

Rodriguez lo stacanovista: «Non voglio riposare, voglio giocare sempre»

Pubblicato

su

Rodriguez

Le parole di Ricardo Rodriguez, il giocatore più impiegato in questa stagione da Gennaro Gattuso

Ricardo Rodriguez sta quasi giocando sempre da titolare. La partita di Coppa Italia contro la Lazio è stata un’eccezione che potrebbe confermare la regola. Infatti, proprio Diego Laxalt ha piuttosto deluso nella semifinale d’andata e si è giocato un’opportunità molto importante per il resto della stagione. Gennaro Gattuso ha fatto capire a chiare lettere che il titolare è lo svizzero, a meno che il turnover non si renda necessario.

Intervistato da Sport Mediaset, Rodriguez ha parlato del momento del Milan:

«Io non voglio riposare, io voglio giocare sempre. Provo a dare sempre il massimo per essere titolare e per farlo devi allenarti, fare terapie e mangiare bene. Vogliono continuare così. Difesa? Stiamo facendo molto bene, prendiamo pochi gol perché lavoriamo bene tutti insieme, compresi quelli che giocano in avanti. La catena di sinistra? Ci troviamo bene, ci piace giocare il pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.