News
Rodriguez: «Quando il Milan gioca in Europa è sempre temuto»
Rodriguez risponde a sei domande poste dal Milan riguardo i prossimi impegni stagionali e il rapporto con compagni, allenatore e città
Ricardo Rodriguez, terzino svizzero del Milan arrivato in estate dal Wolfsburg, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero rispondendo a sei domande riguardanti il prossimo futuro del Milan tra Campionato, Coppa Italia ed Europa: Ricardo, ti piace Milano? «Si mi piace molto, la città è bella, la squadra è bella. Mi trovo molto bene».
Che differenze hai trovato con il calcio italiano e tedesco?
«Io credo che il calcio italiano sia molto più organizzato, le squadre sono compatte e difensiviste. In Germania invece si gioca un calcio più offensivo, sono due tipologie di calcio diverso».
Credi che il Milan possa vincere l’Europa League?
«Sì quando il Milan gioca in Europa è sempre temuto. Vogliamo fare bene e arrivare in fondo all’Europa League».
Sul mister Gattuso
«Con il mister mi trovo molto bene, lui ci spiega tutto in allenamento e vuole sempre vincere, anche noi lo vogliamo. È un grande mister»
Che partita ti aspetti dalla sfida col Ludogorets?
«Sarà una gara difficile, è una squadra quadrata ma la cosa fondamentale sarebbe non prendere gol. Noi dobbiamo continuare così, lavorando sempre per vincere e migliorare».
💬 “Whenever #ACMilan play in Europe other teams are afraid of us”
Enjoy the interview with Ricardo Rodriguez! 6⃣ questions 6⃣ answers: https://t.co/QjkRuxHVEb
💬 “In Europa hanno paura di noi” 👊🏻
Guarda l’intervista con #RR 🇨🇭: https://t.co/46unqi0oMl pic.twitter.com/Pb9jsEnl7e— AC Milan (@acmilan) 14 febbraio 2018