News
Gattuso scioglie i dubbi di formazione, DiFra fa fuori Dzeko?
Di Francesco potrebbe lanciare dal primo minuto Schick al posto di Edin Dzeko. Gattuso in procinto di scogliere l’ultimo dubbio di formazione
Roma-Milan è il primo scontro decisivo per i rossoneri, impegnati in una difficile rimonta in classifica. Per Bonucci e compagni inizia una serie di partite che determinerà in positivo o in negativo l’intera stagione del Milan. Gennaro Gattuso, che ha vinto sette delle ultime nove partite, ha un solo dubbio di formazione in attacco ma alla fine dovrebbe spuntarla ancora una volta Patrick Cutrone.
QUI MILAN – Ritorna Frank Kessie, strappato ai giallorossi in estate e assente nell’ultimo match contro la Sampdoria. A destra in difesa torna Davide Calabria (Conti, convocato, scalpita in panchina) mentre in attacco dopo il riposo in Europa League ritorna l’artiglieria pesante con Suso e Calhanoglu sugli esterni. Ballottaggio in attacco tra Kalinic e Cutrone ma Ringhio ha dichiarato di aver già scelto il bomber titolare: che sia ancorail fedelissimo Cutrone?
QUI ROMA – Situazione un po’ diversa in casa Roma: i giallorossi hanno giocato novanta minuti intensi in Champions League in terra ucraina. Eusebio Di Francesco non è per nulla contento del rendimento di Edin Dzeko nelle ultime partite e dovrebbe rilanciare Schick al centro dell’attacco. A destra confermatissimo il crack turco Cenzig Under.