Roma-Milan, le condizioni di Dzeko dopo l'infortunio di giovedì
Connettiti con noi

News

Roma-Milan, le condizioni di Dzeko dopo l’infortunio di giovedì

Pubblicato

su

Dzeko

Roma-Milan, le condizioni di Dzeko dopo l’infortunio di giovedì, Tuttosport di questa mattina fa il punto della situazione alla vigilia

Roma-Milan, le condizioni di Dzeko dopo l’infortunio di giovedì, Tuttosport di questa mattina fa il punto della situazione alla vigilia: “Si ferma Dzeki per una lesione di primo grado all’adduttore sinistro”.

LA SITUAZIONE- Come riporta il quotidiano, dalle parole di Fonseca subito dopo il riscontro di giovedì filtrava ottimismo, oggi invece lo stesso ottimismo viene smentito dalla diagnosi, ovvero lesione di primo grado all’adduttore sinistro. Gli esami sono stati effettuati a Villa Stuart e il giocatore ne avrà almeno per 15 giorni. Con lui infermeria Zaniolo, Ibanez, Smalling, Santon e Calafiori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.