News
Roma-Milan streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Roma-Milan streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere il nono match dei rossoneri nella Serie A 2019/20
Roma-Milan streaming: nono match di campionato per i rossoneri, il secondo sotto la guida di mister Pioli. Sarà fondamentale per Romagnoli e compagni dimostrare una reazione dopo il brutto pareggio casalingo contro il Lecce. Le prime buone cose, specialmente in fase offensiva, l’ex tecnico della Lazio le ha già fatte apprezzare. Il tempo però per sbagliare non c’è più, e già dalla prossima gara servono punti per provare a scalare un classifica che ad oggi non sorride certo al Diavolo. Dall’altra parte la Roma di Fonseca: una squadra anch’essa in difficoltà e in evidente emergenza infortuni. I giallorossi non vogliono perdere il treno per l’Europa che conta, motivo per cui quella di domenica sarà una sfida tra due compagini sì incerottate, ma con assoluta esigenza di riprendersi.
Roma-Milan in streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Milan-Lecce è in programma domenica 20 ottobre 2019 alle ore 20.45. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà alle 20:00 con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.
Roma-Milan, ultime e probabili formazioni
ROMA – Lunggissima la lista di indisponibili per mister Fonseca: da Under a Cristante, da Zappacosta a Pellegrini. Linea a 4 di difesa composta da Spinazzola, Fazio, Smalling e Kolarov. Mancini e Veretout in mediana, mentre alle spalle di Dzeko agiranno Florenzi, Perotti e Zaniolo.
MILAN – Mister Pioli sembra intenzionat,,o a confermare per intero la formazione che ha affrontato il Lecce. Spazio ancora per Conti quindi sulla destra, con Calabria che partirà dalla panchina. Davanti alla difesa confermato Biglia, ai suoi fianchi Paquetà e Jessie. Davanti Leao dovrebbe spuntarla ancora su Piatek. Sulle fasce titolari Suso e Calhanoglu.
PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Perotti; Dzeko.
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Leao, Calhanoglu.
Roma-Milan, i precedenti con Orsato
Roma-Milan, si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno la gara valida per la nona giornata di andata delCampionato di Serie A, in programma Domenica 27 ottobre alle ore 18:00. PICCOLO PRECEDENTE- Due rigori negati al Milan nella gara con la Sampdoria giocata lo scorso 30 Marzo, situazione che fece arrabbiare Leonardo e un po’ anche Gattuso.
ARBITRO- ORSATO
ASSISTENTI- MANGANELLI – FIORITO
IV- GIACOMELLI
VAR- IRRATI
AVAR- CECCONI