News

Roma, vittoria di misura contro il Quarabag. El Shaarawy: «Ora testa al Milan»

Pubblicato

su

Successo di misura e sofferto per la Roma questa sera in Champions League contro il Quarabag, El Shaarawy carica i suoi in vista del Milan

Successo inaspettatamente sofferto per la Roma di Eusebio Di Francesco contro il Quarabag questa sera nel secondo match del girone di Champions League. Il 2-1 ottenuto in Azerbaigian non da al tecnico giallorosso le sicurezze necessarie per affrontare il Milan con un netto vantaggio sulla carta. A caricare i suoi dopo la mediocre prestazione di stasera è stato l’ex rossonero El Shaarawy che a fine partita ha così commentato: «Era una gara da vincere e l’abbiamo fatto. Abbiamo sofferto ma le gare si possono vincere anche così. Quelli conquistati questa sera sono tre punti importanti».

IL MILAN DOMENICA – «Col Milan – continua il Faraone – sarà una gara importante, adesso pensiamo a quella partita. Noi favoriti? No, non lo penso. Il Milan ha avuto due risultati negativi, la squadra s’è rivoluzionata e ha calciatori importanti che possono metterci in difficoltà. Ci prepareremo al meglio, siamo pronti».

Exit mobile version