Romagnoli a Dazn: «Emozionato del ritorno a San Siro. Bravo il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Romagnoli a Dazn: «Emozionato del ritorno a San Siro. Bravo il Milan»

Pubblicato

su

Romagnoli

Romagnoli a Dazn: «Emozionato del ritorno a San Siro. Bravo il Milan». Le parole del difensore biancoceleste

Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta con il Milan. Ecco le parole del difensore biancoceleste ed ex del match:

PARTITA – «Diciamo che partire sotto di due gol così non è facile, contro una squadra come il Milan che è molto fisica ed aggressiva, è difficile trovare spazio. Sono stati molto bravi sul nostro primo palleggio, venivano a prenderci molto alti con i loro interni. Dispiace perché dovevamo fare di più in uno scontro come quello di oggi»

TORNARE A SAN SIRO – «Inizialmente ero emozionato ma poi durante la partita no. Molto bello rivedere molte persone che conosco. Anche oggi così come con l’Inter siamo mancati di personalità. Dovevamo fare meglio»

SPIEGAZIONE – «Dobbiamo crescere, sappiamo che abbiamo delle potenzialità ma sia oggi che con l’Inter abbiamo sofferto molto. Non siamo capaci di reagire alle difficoltà, lo step successivo da fare è questo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.