News

Romagnoli: «Dobbiamo gestire meglio e chiudere prima le gare. Inter dietro? Giusto così»

Pubblicato

su

Romagnoli entusiasta al termine della gara con il Chievo, tuttavia il capitano sottolinea ed individua alcune cose sicuramente migliorabili

Romagnoli capitano e leader del nuovo Milan targato Gattuso, Leonardo e Maldini, esattamente con questo ordine. Si perchè i primi meriti vanno tutti ad un tecnico capace di risollevare un gruppo ferito da critiche ed ironie, rimettendolo in corsa per l’Europa che conta, dopo una stagione disastrosa. Romagnoli nel dopo partita di verona  ha parlato ai microfoni di Sky Sport, sottolineando le cose positive ma mettendo in evidenza anche tutto ciò che potrebbe essere migliorabile. il modo migliore per crescere ulteriormente, anche perchè di lavoro da fare ce n’è ancora tanto, soprattutto in fase di costruzione in aiuto a Piatek che ancora una volta l’ha buttata dentro, faticando non poco.

MOMENTO POSITIVO- «E’ un momento molto positivo per noi, siamo migliorati, ora arriva il bello, dovremo dare il massimo fino in fondo. L’Inter dietro in classifica? Abbiamo sempre inseguito, ora è giusto che ci inseguano loro, sappiamo la loro forza, sono giocatori straordinari. Noi siamo molto più affiatati di prima, lavoriamo bene in settimana, il campionato è lungo e le partite sono sempre più difficili».

SU BIGLIA E BAKAYOKO- «Biglia ha fatto una grande partita non solo per il gol, anche lui ci dà una grande mano in fase di non possesso. Sono due giocatori fondamentali per noi. Sono contento per Lucas dopo il momento brutto che ha passato. Dobbiamo migliorare nel gestire meglio la partita, sull’1-0 abbiamo perso diversi palloni. Bisogna anche chiudere prima le gare, bisogna migliorare su queste cose. Siamo migliorati molto nella fase difensiva ma non dobbiamo fermarci».

ESSERE CAPITANO- «La fascia da capitano e i complimenti di Maldini? E’ emozionante, indossare la fascia di un club così importante, per me che non sono del settore giovanile del Milan ancora di più. Ringrazio Paolo per i suoi complimenti e per i consigli».

 

Exit mobile version