Social
Romagnoli e Bonaventura, serenità in casa Milan: si ride, si scherza e ci si ascolta
Romagnoli e Bonaventura scherzano e tengono alto il morale a dimostrazione che può esserci anche altro, al di là degli interessi
Il clima è sereno in casa Milan, almeno per quanto riguarda i giocatori al momento “fuori mercato”. Parliamo di Alessio Romagnoli e Giacomo Bonaventura, i due scherzano sul sito del club rossonero. Il numero 13 chiede a Bonaventura di fare due squadre di calcio a 5 con i suoi compagni: «La mia è Bonaventura, Romagnoli, Bonucci, Donnarumma, Biglia. L’altra Calabria, Abate, Kessie, Calhanoglu, Suso e Pungiglione Cutrone, che gioca in porta». Poi Bonaventura fa una domanda a Romagnoli: «Cosa ti rende felice?». Questa la risposta del centrale romano: «Sentirmi realizzato e vedere felice chi asseconda le mie scelte e i miei desideri».
Facile ipotizzare che il riferimento di Romagnoli sia alla società Milan che lo ha sempre sostenuto e a tutto il popolo rossonero, il quale ha sempre creduto nelle potenzialità del proprio difensore. Una serenità, quella di Romagnoli che nasce soprattutto dalla convinzione di proseguire la propria strada con il Milan, squadra con il quale si sente veramente a casa, nonostante le tante possibilità di mercato.
🎙🗣 Alessio and Jack alternating as interviewer and interviewee in this Random Interview: get ready for some fun!😁
Watch the interview in full 👉🏻 https://t.co/ARAs1X3tFn
Risate e curiosità nella nostra intervista random!😁
Guarda il video completo 👉🏻 https://t.co/WG0U6vLYXA pic.twitter.com/lJoMcKjSZz— AC Milan (@acmilan) July 29, 2018