News
Romagnoli: «Giampaolo? Molto preparato, fa stare bene»
Romagnoli parla di Giampaolo e del momento Milan, la squadra è ripartita da zero e sta cercando piano piano di assimilare i concetti
Romagnoli si prende il Milan sulle spalle, la nuova squadra guidata da Giampaolo, tecnico che fino ad ora ha saputo farsi apprezzare per le idee e soprattutto per l’abilità comunicativa, sospinta dallo stimolo di una ripartenza sicuramente migliore, rispetto a quanto fatto durante la scorsa stagione. Calhanoglu ha parlato di entusiasmo e di voglia di capire in che ruolo giocare, Romagnoli invece esalta le qualità del tecnico in relazione alla tranquillità che è in grado di trasmettere a tutti i giocatori. Del resto non poteva essere diversamente, ad ogni modo l’approccio sembra essere ottimale, così il calciomercato rossonero, sempre attivo e tempestoso, positivamente parlando.
ROMAGNOLI SU GIAMPAOLO- La Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate dal capitano rossonero, a margine di un incontro con i tifosi a Boston: «Con il Bayern qualcosa di buono l’abbiamo fatto vedere. D’altra parte, Giampaolo è un allenatore molto preparato, ma non lo scopro certo io. Ed è anche una persona molto tranquilla, che ci fa stare bene. Siamo un gruppo giovane, ci vorrà un po’ di tempo per assimilare tutti i concetti, ma faremo di tutto per andare a prenderci il quarto posto».