News

Romagnoli fuori dopo 5 minuti, indurimento muscolare

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli fuori dal campo dopo pochi minuti di gioco. Per il difensore indurimento muscolare, al suo posto Musacchio

Alessio Romagnoli è dovuto uscire dal campo dopo soli sessanta secondi dopo avere accusato un fastidio muscolare. Il difensore è poi rientrato in campo al quinto minuto ma ha dovuto alzare bandiera bianca. In attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni, sembra essere soltanto un indurimento muscolare alla coscia sinistra. Gennaro Gattuso ha sostituito il numero 13 rossonero con Mateo Musacchio che è andato subito a far coppia con Leonardo Bonucci. I due centrali hanno giocato molto poco insieme: occasione per lo spagnolo per far ricredere il tecnico milanista.

MATCH – Il Milan dovrà gestire bene le forze visto il cambio “sprecato” nei primissimi minuti di gioco. Ai rossoneri servono assolutamente i tre punti per continuare a sperare nel quarto posto. La frenata di Roma (sconfitta per 2 a 0 dalla Fiorentina ieri sera) e Inter (caduta a Torino) ha spianato la strada al gruppo di Rino.

Exit mobile version