News

Romagnoli: «Miglior momento al Milan? Il meglio deve ancora venire»

Pubblicato

su

Romagnoli si gode uno dei momenti più intensi da quando è al Milan, in pochi giorni regala 6 punti a Gattuso, letteralmente impazzito al goal

Ancora una volta decisivo all’ultimo secondo, Alessio Romagnoli si porta a casa il pallone del match anche senza tripletta, per un goal capace di scatenare un’esultanza tale da parte di Gattuso, sospesa momentaneamente dalla decisione Var. Prima il Genoa, ora l’Udinese, Romagnoli sottolinea con precisione la cadenza del calendario, ovvero prima il Betis della Juventus, anche perchè sarà una trasferta di quelle non poco impegnative.

Le parole del centrale al fine incontro sono di quelle felici, così come l’espressione del viso ancora in piena adrenalina: «E’ ancora presto ma sono contento e questa è una vittoria importante. Siamo diventati più cattivi e cinici, queste erano partite che avevamo difficoltà a vincere prima. Qui non ci sono titolari o riserve, qui siamo tutti titolari. Domenica la Juve? Prima abbiamo il Betis. Il mio miglior momento da quando sono al Milan? Sì, ne ho avuti anche di bei momenti ma ho fatto due gol importanti. Diciamo che il meglio deve ancora venire».

Exit mobile version