Romagnoli nel radar del Manchester City dopo l'infortunio di Laporte
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli nel radar del Manchester City dopo l’infortunio di Laporte

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Romagnoli

Romagnoli è entrato nel radar del Manchester City dopo l’infortunio di Laporte. Non solo il Milan trema ma anche Inter e Napoli

Il Manchester City vuole e deve fare spese nella prossima sessione di mercato invernale poiché l’infortunio di Laporte, danni alla cartilagine e menisco esterno, dopo un duro scontro di gioco contro un giocatore del Brighton, ha messo KO sia il francese che il City. Il rientro del centrale transalpino è datato sicuramente nel 2020 ma non negli immediati primi giorni dell’anno nuovo e per questo motivo Guardiola starebbe guardando in Serie A quale sostituto tentare di acquistare: Romagnoli piace molto al Manchester City, proprio come Koulibaly e Skriniar. Inter, Milan e Napoli sono avvisate.

Romagnoli via? Occhio al Fair-Play finanziario

Sicuramente l’intenzione di Romagnoli e del Milan stesso non è quella di aprire a nessuna cessione, specie nel mercato di gennaio con ancora tutto il girone di ritorno da giocare. Però quello che il Manchester City sa benissimo è che un’offerta irrinunciabile farebbe traballare i dirigenti rossoneri in vista del Fair-Play Finanziario. Ad oggi non ci sono cifre e contatti ma sicuramente una cifra superiore ai 65-70 milioni di euro potrebbe far cambiare idea a Boban e Maldini che per tutta quest’estate hanno rifiutato le proposte per il capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.