News
Romagnoli recuperato: titolare contro la Lazio?
Possibile esordio da titolare per Alessio Romagnoli. Contro la Lazio coppia centrale inedita con Leonardo Bonucci
Fino ad oggi la difesa del Milan si è comportata abbastanza bene: nessuna rete subita nelle quattro partite dei preliminari di Europa League contro Craiova e Shkendija e pochi errori in campionato. Nella sfida contro il Crotone i rossoneri hanno sofferto pochissimo, qualcosa da rivedere, invece, nel reparto arretrato per quanto riguarda la prestazione contro il Cagliari.
RITORNO DI ROMAGNOLI – Il difensore di Anzio ha saltato gran parte dell’inizio stagione a causa dell’infortunio che lo perseguita da mesi. Gli arrivi di Leonardo Bonucci e Mateo Musacchio hanno permesso a Vincenzo Montella di sistemare la difesa. L’esordio di Romagnoli contro lo Shkendija nel ritorno in Macedonia non è stato affatto positivo, complice una condizione fisica precaria e una difesa a tre ancora da sviluppare.
TITOLARE CONTRO LA LAZIO – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il difensore potrebbe partire titolare nella prossima sfida contro la Lazio. La coppia central dovrebbe essere composta da Bonucci (che salterà per squalifica la partita di stasera contro Israele) e dall’ex Sampdoria: il numero 13 del Milan incontrerebbe subito proprio la squadra che tifa fin da bambino.