News

Romagnoli, tra un passato laziale e un presente da capitano rossonero

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli ha parlato a Milan Tv della sfida contro la Lazio, la sua squadra del cuore fin da piccolo

Quella di domani sera sarà una partita dal sapore speciale per Alessio Romagnoli. Il capitano rossonero non ha mai nascosto la propria simpatia per la Lazio nonostante un passato in giallorosso e un presente al Milan. Il numero di maglia e le qualità tecniche portano alla memoria Alessandro Nesta, un altro laziale che ha fatto la storia della squadra di Carlo Ancelotti.

Romagnoli, a Milan Tv, ha parlato del proprio amore per la città di Roma: «Roma è casa mia. Una città per la quale provo un affetto speciale. Milano invece è una città in cui mi piace vivere, perché posso andare in giro tranquillamente, funziona tutto alla grande ed è molto più piccola di Roma, quindi raggiungo ogni luogo in poco tempo».

Su Gattuso: «Ho un bel rapporto col mister, mi ha molto migliorato. I risultati danno tanta stima e fiducia, lui è molto diretto, dice le cose in faccia come è giusto che sia. Siamo contenti di lavorare con lui e speriamo di andare avanti insieme. I tifosi? Li ringrazio per il sostegno e li ripagherò dando sempre il massimo».

Sul gruppo: «Siamo un gruppo unito, tranquillo e sicuro dei propri mezzi. Sappiamo che dobbiamo uscire da questo momento un po’ particolare e infatti stiamo lavorando per riuscirci tutti insieme»

Exit mobile version