Romulo: «Juventus? Loro non sono come il Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Romulo: «Juventus? Loro non sono come il Milan»

Pubblicato

su

Romulo

Protagonista del match vinto dall’Hellas Verona contro il Milan, Romulo lancia una frecciata ai rossoneri

Intervistato dal quotidiano veronese L’Arena, Romulo ha così parlato della sfida che vedrà in campo gli scaligeri questa sera contro la Juventus:

«Loro sanno fare bene tutto. Il possesso palla, le ripartenze. È davvero dura. Però noi ci proveremo. Come? Cercando di giocare la partita della vita e chiudendo bene gli spazi come è stato con il Milan. Siamo consapevoli che la Juve non è il Milan, ma noi dobbiamo cercare di rubare qualcosa prima di arrivare allo scontro diretto al Bentegodi con il Crotone».

Parole che, all’apparenza, potranno sembrare forti quelle pronunciate dal brasiliano ma, dati alla mano, la differenza è netta. Il (nuovo) Milan avrà bisogno di altro tempo prima di poter vedere passi in avanti, sebbene le due prestazioni con Inter (in Coppa Italia) e Fiorentina quest’oggi lasciano ben sperare per il prosieguo della stagione, considerando il fatto che la squadra allenata da Gattuso è impegnata su tre fronti. Per tornare a grandi palcoscenici e poter festeggiare grandi vittorie, occorre rialzarsi con forza e grinta dopo sconfitte come quelle di Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.