News
Ronaldinho: «Speriamo di vincere il derby, Montella sa che non ha troppo tempo»
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Ronaldinho ammette di tifare Milan in occasione del derby di domenica
Il Milan ha bisogno di una scossa e difficilmente potrebbe esserci migliore occasione di un derby contro l’Inter al momento seconda in classifica al pari della Juventus. In caso di KO, però, i rossoneri finirebbero a -10 dai cugini.
LA CARICA DI RONALDINHO – Presente nel Salento per il progetto ‘Vini dei Campioni’ (guarda qui), Ronaldinho ha parlato della stagione dei rossoneri:
«Quando si cambia tanto, bisognerebbe lasciare all’allenatore il tempo necessario per costruire un gruppo, per portare avanti un progetto tattico. Montella, però, sa bene che in certe piazze e, in particolare, in una società come il Milan, che ha fatto la storia del calcio, concedono poco tempo. Mi auguro che arrivino i risultati, magari poggiando su una vittoria nel derby».
SULLA CORSA CHAMPIONS – «Dopo la rivoluzione sul mercato, i rossoneri dovrebbero realizzare un’impresa per raggiungere l’obiettivo. Chissà, sarebbe più facile nella prossima stagione. Mai dire mai, però. Sia il Milan che l’Inter, magari, lotteranno già quest’anno con Juventus, Napoli e Roma per lo scudetto».