Ronaldinho: «Difficile Milan in Champions, l'anno prossimo sarà più forte» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ronaldinho: «Difficile Milan in Champions, l’anno prossimo sarà più forte»

Pubblicato

su

In Italia per un progetto sui vini in Salento Ronaldinho ha parlato del Milan e della possibile qualificazione in Champions League

La qualificazione in Champions League sta diventando sempre più difficile per il Milan. La sfida di domenica con l’Inter rischia di essere già decisiva in tal senso.

Invitato in Salento per il progetto “Vini dei Campioni”, l’ex giocatore di Milan e Barcellona Ronaldinho ha commentato la situazione dei rossoneri: «Penso che il prossimo anno sarà ancora più forte. Difficile vada in Champions, ma per una squadra con la storia del Milan tutto è possibile. Quando ero al Milan non pensavo che Berlusconi e Moratti avrebbero venduto i loro club. Quando ero a Milano mi sono trovato bene, vediamo come andrà».

https://www.youtube.com/watch?v=mSM_3dv0alE

Infine la stella brasiliana ha fatto un commento su Guardiola: «Un grande amico e allenatore. In Europa ci sono tanti grandi allenatori, Mourinho, Ancelotti. Non penso a come sarebbe il mio valore oggi. Spero Neymar possa vincere il Pallone d’Oro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.