HANNO DETTO

Rony Lopes lancia un messaggio sul mercato: «Club top in A»

Pubblicato

su

Rony Lopes ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com raccontando sogni nel cassetto per il suo futuro sul mercato

Rony Lopes ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com raccontando sogni nel cassetto per il suo futuro sul mercato e di Milan:

«Non è mai successo finora, ma ovviamente mi piace molto la Serie A. Quest’anno lo stiamo vedendo in Europa con quanti club ci sono alle fasi finali, quindi sappiamo la qualità del campionato. Non è mai capitato, ma ovviamente è un campionato che mi piace. Accadrà, è una sfida per me»

MILAN – «Il Milan è una grandissima squadra. Ci sono tanti giocatori che conosco e con cui ho giocato come Leao e Kjaer al Lille, anche con Mike Maignan. È un club che ammiro molto e che seguo da tantissimo tempo, da quando ci giocavano Ronaldinho e Kaka. Non è mai successo, ci sono stati tante voci sul fatto che potessi andare a giocare lì, ma non c’è mai stato un vero contatto diretto. Certo, per me sarebbe un’opzione importante»

LEAO – «È un talento speciale che tutti stiamo ammirando in Serie A. Specialmente l’anno scorso ha fatto qualcosa di magico. Spero che possa arrivare il più in alto possibile perché credo abbia tutto il potenziale per farlo»

Exit mobile version