2015

Rossoneri in prestito: il resoconto del weekend

Pubblicato

su

Ecco il resoconto dell’ultimo turno tra Serie B, Lega Pro e altri campionati dei migliori 8 rossoneri in prestito a “farsi le ossa” in attesa del ritorno alla casa madre.

ANDREJ MODIC. Il centrocampista bosniaco ottiene una nuova chance da titolare nella sconfitta per 4-1 del suo Vicenza contro l’Entella. Viene sostituito al 64′ dal tecnico Pasquale Marino.

ANDREA PETAGNA. Nemmeno un minuto per l’attaccante classe ’95 in prestito all’Ascoli, assiste dalla panchina al flop interno dei marchigiani contro il Novara.

JUAN MAURI. Acquistato quasi per caso nell’operazione Josè Mauri (LEGGI QUI), l’argentino è partito ancora una volta da titolare – 15 presenze in stagione per lui – e resta in campo 58′ nel tonfo casalingo dell’Akragas contro il Melfi.

MATTEO PESSINA. Il trequartista del Lecce classe ’97 resta in panchina per tutta la sfida con il Benevento, vinta dai giallorossi per 2-1.

SIMONE VERDI. L’esterno dell’Eibar viene inserito dal tecnico Mendilibar al 76′ ma l’ex Empoli non riesce a risollevare le sorti della squadra, sconfitta 2-0 dal La Coruna.

HACHIM MASTOUR. Nonostante l’ok della FIFA (LEGGI QUI), l’italo-marocchino risulta al momento fuori forma agli occhi del tecnico del Malaga e non è stato convocato per la sfida contro l’Atletico Madrid.

DAVIDE DI MOLFETTA. Viene messo nella mischia all’83’ da Auteri nella sfida del suo Benevento contro il Lecce, che si aggiudica il match per 2-1.

ALESSANDRO MASTALLI. In Svizzera è già tempo di pausa invernale: il campionato riprenderà ad inizio febbraio ma il centrocampista classe ’96 potrebbe cambiare area nel mercato di Gennaio, alla luce dello scarso spazio avuto sinora nel Lugano di Zeman.

Exit mobile version