Rugani al Milan? Anche Otamendi nel radar rossonero
Connettiti con noi

Calciomercato

Rugani al Milan? Anche Otamendi nel radar rossonero

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

rugani juventus maggio 2016 ifa scaled

Il Milan non rimane fermo e cerca di continuo di portarsi a casa almeno un difensore centrale: ad oggi piacciono molto Rugani e Otamendi

Il mercato del Milan è decollato in un paio di ruoli (centrocampo e terzini) ma deve ancora rinforzare obbligatoriamente il reparto dei difensori. Attualmente quest’ultimo è composto dai soli Caldara (fermo sino a novembre), Musacchio e Romagnoli. Gli unici due disponibili però hanno avuti entrambi un problema fisico che li ha impedito di giocare in ICC la notte ormai passata contro il Bayern Monaco. I dirigenti del Milan lavorano senza sosta anche dopo la cessione saltata all’ultimo che avrebbe visto André Silva trasferirsi al Monaco e 30 milioni entrare nelle casse rossonere. 

I nuovi osservati speciali per la difesa: Otamanendi e Rugani

Dopo i diversi nomi sondati dall’inizio di giugno ad oggi e il No diretto di Kabak, Boban, Maldini e Massara pare abbiamo virato vorticosamente verso Otamendi e Rugani. Il primo è il difensore argentino in forza al Manchester City. Con i Citizien ha vinto 2 Premier League, 1 coppa d’Inghilterra, 3 coppe di Lega inglese ed 1 super coppa d’Inghilterra.  Per ora rimane una suggestione che man mano che passa il tempo potrà diventare realtà: bisognerà attendere la richiesta del City e le pretese del giocatore stesso. Per quanto riguarda il centrale della Juventus invece le richieste sono alte, attorno i 40 milioni di euro. Il Milan in tal caso dovrà valutare bene, nel caso in cui l’asse Milano-Torino dovesse accendersi, quale soluzione potrà essere la migliore: o l’ex Empoli o Demiral.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.