Calciomercato

Rugani al Milan? Anche Otamendi nel radar rossonero

Pubblicato

su

Il Milan non rimane fermo e cerca di continuo di portarsi a casa almeno un difensore centrale: ad oggi piacciono molto Rugani e Otamendi

Il mercato del Milan è decollato in un paio di ruoli (centrocampo e terzini) ma deve ancora rinforzare obbligatoriamente il reparto dei difensori. Attualmente quest’ultimo è composto dai soli Caldara (fermo sino a novembre), Musacchio e Romagnoli. Gli unici due disponibili però hanno avuti entrambi un problema fisico che li ha impedito di giocare in ICC la notte ormai passata contro il Bayern Monaco. I dirigenti del Milan lavorano senza sosta anche dopo la cessione saltata all’ultimo che avrebbe visto André Silva trasferirsi al Monaco e 30 milioni entrare nelle casse rossonere. 

I nuovi osservati speciali per la difesa: Otamanendi e Rugani

Dopo i diversi nomi sondati dall’inizio di giugno ad oggi e il No diretto di Kabak, Boban, Maldini e Massara pare abbiamo virato vorticosamente verso Otamendi e Rugani. Il primo è il difensore argentino in forza al Manchester City. Con i Citizien ha vinto 2 Premier League, 1 coppa d’Inghilterra, 3 coppe di Lega inglese ed 1 super coppa d’Inghilterra.  Per ora rimane una suggestione che man mano che passa il tempo potrà diventare realtà: bisognerà attendere la richiesta del City e le pretese del giocatore stesso. Per quanto riguarda il centrale della Juventus invece le richieste sono alte, attorno i 40 milioni di euro. Il Milan in tal caso dovrà valutare bene, nel caso in cui l’asse Milano-Torino dovesse accendersi, quale soluzione potrà essere la migliore: o l’ex Empoli o Demiral.

Exit mobile version