HANNO DETTO
Ruggeri avvisa il Milan: «Partita difficilissima, ma daremo filo da torcere»
Il difensore dell’Atalanta, Matteo Ruggeri, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva in vista della sfida contro il Milan
Le parole del difensore dell’Atalanta, Matteo Ruggeri, ai microfoni di Radio Sportiva in vista della sfida contro il Milan:
MILAN – «Con il Milan sicuramente sarà una partita difficilissima, è una squadra molto forte, ma daremo filo da torcere e cercheremo di sfruttare le nostre caratteristiche per provare a vincere»
DE KETELAERE – «De Ketelaere è un ragazzo perbene, che lavora forte sul campo e lo stiamo vedendo. Ha delle qualità importanti, come gli altri attaccanti che abbiamo in rosa. Tra lui, Scamacca, Lookman e gli altri sono giocatori dei quali ci possiamo fidare e che ci danno una grossa mano»
FUTURO – «Lo spero. Sono cresciuto qui, il gruppo storico ha permesso a noi giovani di integrarci velocemente in prima squadra, spero di restare il più a lungo possibile. Ogni tanto con Scalvini e altri compagni ripensiamo al passato insieme nelle giovanili, sembra sia passato un mese, ripensiamo ai tanti sacrifici fatti dai nostri genitori per portarci alle partite»