Archivio

Sabatini al Milan: la conferma di Pedullà

Pubblicato

su

Ecco le parole dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, riportate dal suo sito ufficiale, sulla possibilità di un arrivo di Walter Sabatini al Milan:

“A Roma lo stanno criticando pesantemente, della serie: Walter Sabatini, il direttore che mai ha vinto qualcosa. Dimenticano tutto il resto, ma è forse un passaggio normale visto che lo stesso diesse aveva detto, anni fa, che sarebbe andato via soltanto dopo aver vinto. Quasi sicuramente accadrà l’esatto contrario, ma non resterà a spasso. Si può criticare la sua gestione, ma non il fiuto. Sarebbe il numero uno dei talent scout, il che non vuole dire essere un eccellente direttore. Le offerte non mancheranno: il Bologna lo cerca da mesi, ma il Milan può essere molto più di una suggestione.

I rapporti tra Galliani e Sabatini sono eccellenti, il messaggio è partito, con l’avallo della proprietà. Incompatibilità? In linea di massima sì, ma l’eccellente feeling tra i due – rafforzato dalle recenti operazioni di mercato – può essere decisivo. Con Di Francesco in panchina? Sarebbe un profilo molto gradito, visto che Walter ci aveva pensato per un possibile post-Garcia a luglio prima che precipitassero le cose. Galliani di solito gradisce avere un direttore ombra al suo fianco, ma con Sabatini si potrebbe fare un’eccezione proprio per le suddette motivazioni. Ecco perché il fatto che presto possano lavorare in coppia è più di una suggestione. Il Bologna? Aspetterà le decisioni definitive dell’attuale ds della Roma. “

Exit mobile version