HANNO DETTO
Sabatini: «Diego Costa non è una fake news e su Ribery…»
Il d.s. della Salernitana Sabatini ha parlato delle operazioni di mercato del club granata
Walter Sabatini, neo direttore sportivo della Salernitana, in una intervista a Goal su Goal ha parlato delle mosse di mercato del club granata.
VERDI – «Giocatore fortissimo che verrebbe volentieri, vedremo se riusciremo a prenderlo. I presidenti si parleranno e vedremo come si svilupperà la trattativa. Una cosa la devo ribadire: sarà una Salernitana forte, che combatte. Non dormirò la notte pur di portare dei calciatori in divenire. Prima, però, occorrono atleti pronti che si mettano la maglia addosso e vadano immediatamente a combattere».
RIBERY – «Voglio vederlo felice. Lo è se vinceremo le partite. E ne vinceremo tante. Ovviamente resta».
DIEGO COSTA – «Non è una fake news. Inizialmente mi sono interessato ma pian piano lo sto accantonando per una serie di motivi; faremo chiarezza nei prossimi giorni. Non si può giocare con questo tipo di campione, vedremo come andrà a finire».
BONAZZOLI – «Ho parlato con il suo agente. Arriveranno calciatori, poi mi confronterò con chi è già qui e chiederò se sono favorevoli o meno a mettersi in competizione rischiando di non giocare. A me piace essere chiaro. Bonazzoli dovrà rimanere nella Salernitana perché avrà spazi e possibilità, è forte però ci saranno concorrenti nello stesso reparto».