HANNO DETTO

Sabatini si SCAGLIA contro il Milan: «È una squadra SENZA SENSO! Poteva finire anche con tre gol in più del Parma, non si salva nessuno»

Milan News 24

Pubblicato

su

Sandro Sabatini

Sabatini si SCAGLIA contro il Milan: «È una squadra SENZA SENSO! Poteva finire anche con tre gol in più del Parma, non si salva nessuno». Le dichiarazioni

Il giornalista Sandro Sabatini ha analizzato a calciomercato.com la sconfitta del Milan contro il Parma: di seguito un estratto delle sue parole.

PAROLE – «A Parma c’è stata un’impietosa conferma: questo Milan è una squadra senza senso, con giocatori che non giocano, un allenatore che non allena e un dirigente (Ibra) che forse dirige, sì, ma non con la stessa riuscita delle sue attività pubbliche e social. Il Milan non aveva nulla del Milan».

«Sinceramente, poteva finire anche con tre o quattro gol in più del Parma. Non si salva nessuno, a parte un po’ Reijnders e Pavlovic per qualche entrata vivace. Nemmeno Leao per un dribbling: uno, non di più, eppure non sembra consapevole della sua prova imbarazzante. Tutto il resto è sbagliato e da rifare. Magari ripartendo da Fofana. Ma basterà?».

Exit mobile version