Sabatini su Zaniolo: «E' una situazione complessa, ma normale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sabatini su Zaniolo: «E’ una situazione complessa, ma normale»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Zaniolo

Sabatini su Zaniolo: «E’ una situazione complessa, ma normale». Le parole del direttore sportivo sul caso tra Roma e il calciatore azzurro

Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di TMW del caso Zaniolo. Ecco le parole del direttore sportivo sulla situazione:

«È una situazione complessa, ma normale, capita che un calciatore rifiuti una destinazione. Ora bisogna capire se ha chiesto lui di andare via o qualcuno vuole liberarsene. Mourinho dice che per lui non esiste un problema con Zaniolo, ma dipende da qualcun altro? Questa cosa non è di poco conto, Zaniolo è forte, e si rischia di depauperare un patrimonio. Sarebbe una strategia sbagliata e poi questi giocatori vanno tutelati, in una piazza come Roma con tante pressioni si rischia di mettere un ragazzo alla berlina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.