Sacchi: «In Italia le squadre sono in rosso e vincere così è rubare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sacchi spara a zero: «In Italia le squadre sono in rosso e vincere così è rubare»

Pubblicato

su

sacchi

Sacchi spara a zero: «In Italia le squadre sono in rosso e vincere così è rubare». Le parole dell’ex allenatore

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine della presentazione del suo libro.

SACCHI – «È un paese dove le squadre sono in rosso, di bilancio, perché sono tattici. E non danno un gioco, cerca di sfruttare l’errore altrui, allora deve mettere un calciatore di grande valore. Aiuta poco la squadra e poi approfitta dell’errore altrui. Vincere con i bilanci in rosso è rubare».

CALCIO OFFENSIVO – «Qualche movimento del calcio offensivo c’è. Ma l’Italia è sempre in ritardo. Gli strateghi non sono tantissimi ma anche le squadre più piccole cercano di migliorarsi ma è il paese che non si migliora. È questo cade anche sul calcio. Un Paese che è sempre in ritardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.