Sacchi: «Il Milan deve tornare ad essere una squadra compatta»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sacchi: «Il Milan deve tornare ad essere una squadra compatta»

Pubblicato

su

Sacchi MG0 7280

Arrigo Sacchi parla così del momento del Milan sulle colonne della Gazzetta dello Sport. Le parole dell’ex allenatore

Arrigo Sacchi parla così del momento del Milan sulle colonne della Gazzetta dello Sport. Le parole dell’ex allenatore rossonero.

«Il Milan non ha ottenuto buoni risultati nelle amichevoli, ma il gruppo sa che cosa fare per lanciare l’inseguimento. Giroud e Theo Hernandez sono vicecampioni del mondo, trasmetteranno positività ed esperienza. Il Mondiale non ha lasciato strascichi preoccupanti per i rossoneri. La cosa fondamentale è che il gruppo di Stefano Pioli torni a essere squadra: il Milan dev’essere compatto per poter gestire il possesso-palla, per fare bene l’azione di pressing, per favorire la collaborazione e la sinergia tra i reparti e, infine, per arrivare all’interiorizzazione del gioco.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.