Saint Maximin, precontratto e accordo raggiunto tra Milan e Nizza
Connettiti con noi

Calciomercato

Saint Maximin, precontratto e accordo raggiunto tra Milan e Nizza!

Pubblicato

su

Saint-Maximin

Sport Mediaset conferma l’accordo tra Milan e Nizza per il giovane Saint Maximin

L’obiettivo di mercato di gennaio del Milan è stato Saint Maximin fino all’ultimo minuto. Nelle ultime ore, però, alcune importanti novità potrebbero cambiare lo scenario per giugno. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il Milan e il Nizza avrebbero trovato finalmente l’accordo per il trasferimento del giovane talento a Milano. L’operazione, chiaramente, riguarda il prossimo giugno quando il calciomercato riaprirà i battenti.

Il giocatore, in scadenza nel 2020, avrebbe firmato un precontratto con i rossoneri fino al 2024. I due club, dopo settimane di tira e molla, avrebbero trovato un’intesa probabilmente sulla base di 20 milioni.

Nei giorni scorsi l’agente del giocatore aveva dichiarato a Sport Mediaset: «Adesso è quasi impossibile, perché c’è poco tempo e il Nizza ha bisogno di un attaccante per sostituirlo. A giugno invece l’operazione potrebbe essere possibile, perché Allan gradisce la destinazione». Patrick Vieira aveva addirittura minacciato le dimissioni in caso di cessione del proprio pupillo a stagione in corso. Leonardo, quindi, è pronto a rilanciare con un altro grande colpo di mercato in prospettiva.

Il 22enne francese continuerà a giocare nel Nizza fino a giugno, poi potrà lanciarsi nella nuova avventura in maglia rossonera.

A proposito di maglie rossonere e di Paquetà…clicca qui per una nostra esclusiva sul brasiliano del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.