Sala: «I comitati sono preoccupati del fatto che si faccia un nuovo stadio...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sala: «I comitati sono preoccupati del fatto che si faccia un nuovo stadio…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Sala

Sala: «I comitati sono preoccupati del fatto che si faccia un nuovo stadio…». Le parole del sindaco di Milano

Beppe Sala è tornato a parlare della questione nuovo stadio di Inter e Milan e il confronto con i vari comitati. Ecco le parole del sindaco di Milano:

«I comitati sono preoccupati del fatto che si faccia un nuovo stadio. Punto. Ora vedremo. Mi pare che il dialogo sia veramente scarso, qualunque cosa facciamo non va bene, per cui ognuno fa la sua parte. Io faccio una parte molto chiara: faccio rispettare la legge. La legge prevedeva che i volumi assegnabili agli sviluppatori fossero quelli del Pgt e li ho portati lì. La legge prevede che si faccia il dibattito pubblico e li ho portati lì. Dopodiché mi sembra ci sia un dialogo inesistente, per cui non posso essere interessato ad ogni recriminazione. Li ascolto e spiegherò, non a loro ma a tutta la città, la mia linea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.