Vi ricordate Salamon? Il colpo del Condor finito...alla Spal - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Vi ricordate Salamon? Il colpo del Condor finito…alla Spal

Pubblicato

su

galliani

Arrivato nel 2013 al Milan Bartosz Salamon non è mai sceso in campo con la maglia rossonera. Ora il polacco milita nella Spal

Nell’ultimo giorno di mercato del gennaio 2013 era arrivato in punta di piedi dal Brescia: il colpo del condor portava il nome di Bartosz Salamon, giocatore acquistato dal Milan per 3,5 milioni di euro. Il polacco, capace di fare sia il mediano che il difensore centrale, non trovò praticamente mai spazio sotto la gestione di Massimiliano Allegri. Al termine della stagione, con 0 presenze sul curriculum, il giocatore passò in comproprietà alla Sampdoria in cambio di Andrea Poli.

AVVENTURA SPAL – Dopo un’avventura al Pescara e due anni nelle fila del Cagliari, il giocatore è passato alla Spal. Con Semplici il centrocampista sta trovando spazio: già due presenze per lui in campionato seppur da comprimario. Nella sfida di stasera contro il Milan non partirà da titolare (leggi qui), ma potrebbe subentrare nella ripresa. Sarebbe l’occasione buona per vederlo almeno una volta a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.