Salernitana, oggi giornata decisiva: attese due offerte per salvare il club
Connettiti con noi

News

Salernitana, oggi giornata decisiva: attese due offerte per salvare il club

Pubblicato

su

tifosi Salernitana MG6 5923

La Salernitana incrocia le dita. Oggi dovrebbero arrivare due offerte per salvare il club

Quella di oggi potrebbe essere una giornata importante in casa Salernitana. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sono infatti attese due offerte per rilevare il club che potrebbero essere anche le due decisive in vista della scadenza fissata per la mezzanotte del 31 dicembre.

Ieri gli imprenditori contatti da Domenico Cerruti hanno lavorato con l’avvocato Simone Ferrara per trovare la quadra e lanciarsi in quest’importante investimento calcistico. In serata mancavano ancora alcuni elementi e la cordata si è data appuntamento per questa mattina per sistemare il tutto e far avere la documentazione ai trustee della Salernitana. Ancora più avviata appare l’offerta su cui sta lavorando Console&Partners per conto del fondo lussemburghese Toro Capital e dell’imprenditore Francesco Di Silvio. Il piano per rilevare la Salernitanasarebbe già ben definito, così come tutta la documentazione. Le garanzie bancarie sono state ottenute e in mattinata il tutto sarà inviato a Susanna Isgrò e Paolo Bertoli. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.