News
Salvini, bocciata l’intera squadra: sconfitta giusta
Salvini boccia l’intera squadra rossonera, il ministro commenta a caldo la partita del Milan senza mezzi termini salvando praticamente nessuno
Salvini senza mezzi termini a fine partita, lui che non perde occasione per sottolineare “le malefatte” rossonere, questa sera ha più di una motivazione fornita in toto da Gattuso, il quale ha ammesso che la sua idea è quella di un Milan esattamente come quello visto in campo contro l’Inter. Un Milan dunque che ha bisogno di attendere gli avversari per una questione di caratteristiche. Quando però di fronte hai un’inter ferita da un’eliminazione europea quantomeno discutibile allora questo tipo di gioco rischia di metterti in seria difficoltà soprattutto per il futuro perchè da qui in avanti si giocheranno le gare più importanti.
LA PREOCCUPAZIONE DI SALVINI- Il Salvini tifoso commenta preoccupato un Milan bello solo agli occhi di un tecnico che ovviamente qualcosa deve pur salvare. L’analisi del ministro è chiara ed indiscutibile, il Milan inizia a giocare il derby esattamente 15 minuti dopo il fischio della ripresa. Prima di ciò è tutto un cercare di limitare le incursioni dell’Inter con i centrocampisti rossoneri intenti più nel passeggio che nel palleggio. Una sconfitta che arriva esattamente come un campanello d’allarme e a fine stagione potrebbe anche risultare una beffa, con i nerazzurri ora in vantaggio anche per quanto riguarda gli scontri diretti.
Se non giochi a calcio per 70 minuti su 90, se non ci metti l’anima, se metti in campo “giocatori” che hanno la voglia, la grinta e la forma fisica di un bradipo, é giusto che tu perda.
Forza #Milan sempre. #Derby #MilanInter pic.twitter.com/iUYGLYcUZ4— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) March 17, 2019