News
Salvini: «Esclusione Europa League? Meglio così. Donnarumma lo avrei già venduto»
Matteo Salvini ha commentato la notizia di oggi riguardante l’esclusione del Milan dalla prossima Europa League
La notizia di oggi, riguardante l’esclusione del Milan dalla prossima Europa League, possiamo affermare con certezza che non abbia colto nessuno alla sprovvista. La decisione era infatti ampiamente nell’aria, anzi era addirittura ciò che i rossoneri si auspicavano, frutto di un accordo con l’Uefa. Il ministro degli interni nonché appassionato tifoso del Diavolo Matteo Salvini, intervistato ai microfoni di Rai Radio 1, ha parlato della sentenza, ma non solo. Queste le sue dichiarazioni: «Esclusione dalle coppe? Per come l’abbiamo approcciata ultimamente, meglio così, almeno si concentrano sul campionato»
Sul FPF – «Se il Financial Fair Play nel calcio è un po’ simile alla Procedura D’Infrazione europea? Si, perché c’è qualche squadra che se ne strafrega, spende e spande senza problemi. Basta guardare la campagna acquisti di qualche squadra francese. Con l’Italia sono sempre così precisi»
Su Donnarumma – «Io lo avrei già venduto. E’ un gran portiere ma io sono un romantico e quando ci fu la vicenda ‘vado o vengo’ in base ai milioni di euro che mi pagano, mi era caduta la poesia».