News
Salvini: «Il problema non sono gli allenatori, è frustrante avere un fondo straniero come proprietario»
Matteo Salvini ha rilasciato dichiarazioni riguardanti il Milan, non risparmiando frecciate nei confronti della società rossonera
Matteo Salvini, leader della Lega, ex ministro dell’interno e noto tifoso rossonero, ha parlato ai microfoni di Nuovo Sport Show, esprimendosi riguardo alla situazione in casa Milan. Queste le sue dichiarazioni:
Sul Milan e Gattuso – «Milan? Il problema non sono gli allenatori. Ho ammirato Gattuso da giocatore, come allenatore da noi è stato poco fortunato. Gli auguro il meglio a Napoli»
Sulla società – «Avere un fondo straniero come proprietà è frustrante. Chi va a seguire la squadra? Mi auguro che torni qualcuno in carne ed ossa. Nella dirigenza spero che ci sia qualcuno che abbia nome, cognome ed identità. Berlusconi è stato un eroe sotto tanti punti di vista»
Sulla violenza negli stadi – «Bloccarla è stata una mia priorità, preferisco il dialogo con le tifoserie organizzate. Il problema non sono le bandiere, i cori o i tamburi. Quando entri allo stadio con un coltello, meriti non rimettere più piede sugli spalti».