News

Salvini: «Milan come l’Italia di Renzi. Ancelotti? Non ci sono i soldi»

Pubblicato

su

Intervento duro di Matteo Salvini nei confronti dell’andamento in campionato del Milan, reduce da 3 KO nelle prime 7

Il cammino di Vincenzo Montella al Milan è tutt’altro che sicuro. Nel weekend è arrivata la seconda sconfitta consecutiva al cospetto di una Roma più cinica e quadrata dei rossoneri, apparsi più propositivi ma inconcludenti in avanti.

L’ATTACCO DI SALVINI – Intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus, il leader della Lega Nord Salvini, notoriamente tifoso milanista, definisce così il periodo nero del Milan:

«Abbiamo fatto tre sconfitte clamorose. Per il momento siamo una squadra imbarazzante. Ancelotti? Prende 12 milioni di euro netti l’anno, non penso che la nuova proprietà abbia altre decine di milioni di euro da spendere per cambiare la panchina. Non mi piace come Montella sta facendo giocare il Milan, non c’è gioco, non c’è un’idea di squadra. Mi fido di Fassone e quindi lascio a lui le scelte. Da troppo tempo non abbiamo un’idea di gioco. Puoi perdere con la Roma, puoi perdere con la Lazio, puoi perdere con la Sampdoria, ma giocando a pallone e tirando in porta. Quello che manca al Milan non sono le vittorie, è un’idea di gioco. E’ come l’Italia di Renzi che va avanti a bonus. Se non c’è un’idea complessiva una squadra o un Paese non vanno lontano».

Exit mobile version