News
Salvini: «Quali sono i campioni? Impresentabili, non da Milan. Ecco i nomi»
Salvini ha rilasciato dichiarazioni forti a Telelombardia al termine del match tra il Milan e la Fiorentina. Ecco cosa ha detto
L’ex ministro degli interni ed attuale senatore Matteo Salvini ha rilasciato a Telelobardia, come di consueto, una propria opinione e impressione al termine della partita persa malamente dal suo Milan, squadra di cui è tifoso, e la Fiorentina. Il leader del Carroccio non ha badato a mezzi termini e ha espresso in toto il suo pensiero che già da anni a questa parte è rimasto invariato in merito agli scarsi risultati dei rossoneri.
«Io ragiono da tifoso. Non ho le competenze tecniche, però un esordio così imbarazzante non me lo ricordo. Nemmeno quando andammo in Serie B. Allora c’era più anima. Temo che il problema non sia solo in panchina. Quanti allenatori abbiamo cambiato prima di Giampaolo? È chiaro che alcuni giocatori non sono da Milan. Faccio qualche nome: Calhanoglu, Suso, Kessie, Rodriguez, Biglia. È già metà squadra. Gente che nel Milan con la M maiuscola non avrebbe toccato palla nemmeno in amichevole ad agosto. Quali sono i campioni? Sono impresentabili. Abbiamo un centrocampo imbarazzante».