News
Salvini risponde ad una tifosa del Milan: «Come siamo messi male»
Matteo Salvini commenta la gara persa dal Milan contro la Fiorentina ma questa volta evita la polemica: «E’ solo un gioco ma vincere qualche volta…»
Matteo Salvini, ministro dell’interno del Governo italiano e tifoso sfegatato del Milan ha parlato della propria passione calcistica rispondendo ad un’altra tifosa nel corso della sua consueta diretta facebook: «Siamo messi male, mamma mia come siamo messi male. Vabbé chi se ne frega, è solo un gioco, anche se vincere ogni tanto non mi darebbe fastidio». Nelle scorse settimane non erano mancate le polemiche dirette tra il leader del Carroccio e l’attuale allenatore del Milan Gennaro Gattuso che al termine della sfida pareggiata all’Olimpico contro la Lazio aveva risposto per le rime al vice-Premier che l’aveva accusato di aver facilitato il pareggio di Correa a causa dei mancati cambi effettuati.
I due nei giorni seguenti si erano chiariti telefonicamente e la polemica rientrò. Successivamente Salvini ha sempre evitato di toccare il tema Milan «Altrimenti qualcuno si arrabbia» – aveva dichiarato ai cronisti – ma nel corso dell’ultimo appuntamento con gli elettori anche il leader della Lega si è lasciato scappare un commento riguardo il suo amato Milan.