Samardzic Milan,RETROSCENA con Maldini:«Mi invitò a Milanello»
Connettiti con noi

Calciomercato

Samardzic Milan, il RETROSCENA con Maldini: «Mi invitò a Milanello e mi fece fare questo»

Pubblicato

su

samardzic

Samardzic Milan, il RETROSCENA con Maldini: «Mi invitò a Milanello e mi fece fare questo». Le dichiarazioni dell’obiettivo di mercato

L’obiettivo del calciomercato Milan, Lazar Samardzic si è raccontato a Cronache di spogliatoio svelando un retroscena sull’incontro con Maldini a Milanello.

PAROLE – «Un anno dopo l’offerta del Barcellona, invece, ci provò il Milan. Insieme alla mia famiglia andai a Milanello, su invito di Paolo Maldini. Ci fecero visitare le strutture, avevo 17 anni e mio padre mi aveva sempre detto che il calcio italiano fino a qualche anno prima, comandava nel mondo. Anche quel giorno, ci dicemmo di non aver fretta. Poco dopo, avrei esordito con l’Hertha Berlino e ogni weekend, andavo all’Olympiastadion per vedere la partita.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.