SAMP-MILAN 0-1: Bacca liquida la Sampdoria al Marassi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

SAMP-MILAN 0-1: Bacca liquida la Sampdoria al Marassi

Pubblicato

su

[Premi F5 per aggiornare]

96′: FINITA! Vittoria sofferta del Milan al Marassi. I rossoneri sono riusciti a ritrovare i tre punti grazie al gol partita di Carlos Bacca.

95′: Cross di Muriel, palla deviata da Regini. Fuori.

94′: Ultima occasione per la Samp, calcio d’angolo, anche Viviano in area!

93′: Brutto contrasto testa con testa, ha la peggio il neo-entrato Gustavo Gomez. Il calciatore si rialza dopo l’intervento dei medici.

91′: Punizione dal limite di Bruno Fernandes, il tiro! Palla sulla barriera poi Niang spazza in fallo laterale.

90′: Quattro minuti decretati dal direttore di gara.

89′: Fuori Suso e dentro Gustavo Gomez. Si difende Montella in questi ultimi minuti di partita.

87′: Fuori Barreto e dentro Shick della Samp.

Guarda il video del gol di Carlos Bacca (Sampdoria-Milan 0-1):

85′: GOL DEL MILAN! Questa volta è regolare, errore clamoroso di Skriniar che sbaglia il controllo e serve erroneamente Suso; lo spagnolo attende l’inserimento di Bacca e lo serve perfettamente, per il colombiano realizzare a tu-per-tu con Viviano è un gioco da ragazzi. 

83′: GOL DI MURIEL! Ma l’arbitro annulla per fallo di mano del colombiano. Ammonito.

81′: Magia di Bonaventura che si gira ed entra in area di rigore, Pereira lo atterra! L’arbitro fa giocare. Il rigore sembrava clamoroso, Montella infuriato se la prende con il quarto uomo. Proteste a non finire per la panchina del Milan.

80′: Smarcamento perfetto di Bacca che riceve l’assist in profondità di Suso ma la sua conclusione è sbilenca.

79′: Altra giocata di Muriel che dall’angolo destro scocca il tiro repentino! Palo! Donnarumma l’ha toccata. Un legno a testa per Milan e Sampdoria.

76′: Magia di Bacca che prende palla al limite dell’area, resiste ad un contrasto, si gira, finta, tiro a giro! Viviano la tocca e la palla sbatte sul palo! Milan vicinissimo al vantaggio!

74′: Montolivo tenta il cross ad occhi chiusi, Bacca spizza di testa ma c’è la bandierina del guardalinee alzata. Fuorigioco.

72′: Punizione dalla sinistra in posizione pericolosa per il Milan, batte Bonaventura che calcia malissimo! Si lamentano i compagni.

71′: Ammonito Pedro Pereira per fallo su Niang.

70′: Gol annullato alla Sampdoria per posizione di fuorigioco di Barreto.

69: Sostituzione per la Sampdoria, fuori Praet e dentro Bruno Fernandes.

67′: Errore di Calabria che sbaglia la rimessa laterale servendo di fatto Praet. Ci mette una pezza Abate ma Montella è indiavolato in panchina.

65′: Bello spunto di Bonaventura che s’inserisce centralmente sulla trequarti, palla a Bacca che tocca il pallone ma lo butta fuori.

63′: Fuori Lapadula, non contento ma composto, dentro Carlos Bacca.

59′: Ingenuità di Romangoli che si fa rubare palla da Praet dentro la propria area di rigore, ci mette una pezza Locatelli che anticipa l’avversario procurandosi il fallo.

58′: Ci prova Suso dalla distanza, Viviano blocca in due tempi.

55′: Cambio per il Milan, fuori Sosa e dentro Locatelli.

54′: Altro lancio lungo a cercare Lapadula, il centravanti ex Pescara prende posizione su un avversario in modo irregolare secondo il direttore di gara.

51′: Muriel parte in contropiede, salta agilmente Montolivo e si invola verso l’area avversaria, ancora PALETTA interviene e ruba la sfera al colombiano.

50′: Si alza il baricentro del Milan, i rossoneri vogliono attaccare sin da subito.

47′: Ammonito Bonaventura.

46′: Ennesimo miracolo di Paletta che questa volta libera l’area con una spettacolare sforbiciata anticipando la conclusione a botta sicura di Muriel.

45′: Si riprende con Muriel (Samp) a toccare il primo pallone del secondo tempo.

INTERVALLO

46′: L’arbitro fischia la fine della prima frazione di gioco. 0-0 tra Samp e Milan.

45′: Un minuto di recupero decretato dal direttore di gara.

43′: Che giocata di Muriel che si libera nettamente di Montolivo e allarga per Barreto, conclusione dell’ex Reggina respinta in corner da Donnarumma.

42′: Prova fin qui deludente per Bonaventura, la posizione di mezzala sembra non essere ancora adatta al giocatore rossonero.

40′: Altro grande spunto di Muriel che salta due diretti avversari, si accentra e tira! Palla fuori. Gli applausi del Marassi per la prova del colombiano.

38′: Ammonito Lapadula per un fallo di mano in barriera dopo una punizione di Muriel.

33′: Lapadula si fa ancora vivo in avanti, protegge bene il pallone e scarica per Calabria che tenta la conclusione! La intercetta Niang che però è pescato in posizione di fuorigioco.

30′: Primo cambio per la Samp, fuori Jacopo Sala (infortunato) e dentro Pedro Pereira.

29′: Lacio di Jose Sosa a cercare Lapadula, questa volta la posizione è buona, stop del centravanti che prova il tiro! Palla alta.

27′: Bagarre in area nata da un ottimo spunto di Praet, palla a Regini, che crossa verso Quagliarella; stop, Paletta cade, Quagliarella tenta il tiro in scivolata, ma il ritorno di Paletta è spettacolare e respinge la conclusione. Occasionissima per la Samp.

26′: Imbarazzante prova in difesa di Calabria che si lascia saltare troppo facilmente ancora da Muriel, il colombiano però si fa murare da Romagnoli.

25′: Conclusione da oltre 30 metri di Montolivo, palla alta.

24′: Illuminante cambio gioco di Suso a cercare Bonaventura sulla sinistra ma il passaggio è impreciso e termina fuori.

20′: Accelerazione devastante di Muriel che s’invola sulla destra, tunnel a Calabria, entra in area e tira! Paletta respinge in scivolata e Donnarumma blocca in tuffo.

18′: Ottimo approccio per Lapadula che si lancia continuamente in profondità chiamando a sé i lanci dei compagni, precisissimi quelli di Jose Sosa.

13′: Vicina al gol la Samp con Muriel, cross dalla destra, Montolivo cerca un pericolosissimo stop in area e infatti serve praticamente Muriel che però si fa anticipare dalla provvidenziale uscita bassa di Donnarumma.

12′: Altro assist di Niang a cercare Lapadula, il centravanti ex Pescara si è mosso bene ma il passaggio del compagno non è preciso.

10: Conclusione potentissima di Torreira da fuori area, DONNARUMMA MOSTRUOSO! Toglie praticamente la palla da sotto la traversa salvando il Milan.

8′: Magia di Niang che dalla sinistra prova un cross morbido a cercare Lapadula smarcato, bravissimo Regini a deviare in corner con un provvidenziale anticipo di testa.

5′: Bello spunto di Vasco Regini che si libera del diretto marcatore e dalla sinistra immette un cross all’altezza del secondo palo su cui si fionda Barreto che con un tiro al volo conclude fuori.

4′: Bella incursione di Bonaventura che cerca subito un’accelerazione centrale che si conclude con un tiro vano.

3′: Si fa vivo il Milan con Niang che prova il cross dalla destra per Lapadula, respinge la difesa doriana.

2′: Subito la Sampdoria a farsi vedere con Muriel che prova ad insinuarsi tra i due centrali milanisti ma è bravo Paletta a leggere bene il movimento del colombiano e respingere il pallone.

1′: Sarà il Milan a giocare il primo pallone del match; si difende la Samp in consueta divisa blucerchiata.

Minuto di silenzio al Marassi in ricordo dell’ex Presidente della Repubblica Ciampi.

Formazioni Ufficiali

SAMPDORIA: Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Praet; Muriel, Quagliarella. All.: Giampaolo.
 MILAN: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. All.: Montella.

Introduzione
Ritorna il campionato e ritorna il Milan che stasera al Marassi contro la Sampdoria dovrà riscattare la sconfitta inflitta dall’Udinese nello scorso impegno casalingo. I rossoneri di Montella, primo grande ex della serata, arrivano al match in una forma non eccellente ma consci che quella di stasera possa essere giù una partita spartiacque. LIVE- Segui la diretta testuale di MilanNews24.com, all’interno dell’articolo anche i video dei gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.