News

Sampdoria-Milan, altro che turnover: Giampaolo ripresenta i titolarissimi

Pubblicato

su

Sampdoria-Milan, due scelte diverse per i tecnici impegnati domenica nel lunch match della sesta giornata di Serie A

Nonostante i due impegni di campionato ravvicinati la Sampdoria domenica contro il Milan non effettuerà turnover, il tecnico Giampaolo infatti non ha alcuna intenzione di utilizzare un atteggiamento remissivo contro i rossoneri e avrebbe in mente di confermare la formazione iniziale che ha disputato il match di mercoledì contro il Verona.

SAMPDORIA, TUTTI I TITOLARI – Ecco allora che, come confermato dal Secolo XIX, Giampaolo domenica dovrebbe schierare la stessa formazione di mercoledì con Strinic, Barreto, Rodriguez e Duvan Zapata confermati anche contro il Milan.

All’opera per #SampRoma. 🚧👊🏿💪🏼

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@unionecalciosampdoria) in data:

MILAN, ROTAZIONI POSSIBILI – Un pericolo in più per Vincenzo Montella che però, al contrario del collega, ha un ventaglio di scelte più ampio potendo contare su Suso dal primo minuto, utilizzato solo parzialmente mercoledì, e Mateo Musacchio nuovamente all’interno del terzetto difensivo al posto di Zapata. Difficile invece trovare un sostituto di Biglia, unico regista in rosa dopo la defezione di Montolivo, e del solito Franck Kessié mentre potrebbe rientrare Bonaventura al posto di Calhanoglu nel ruolo di mezzala sinistra.

+3 !! 💥

Un post condiviso da Mateo Musacchio (@mateomusacchio5) in data:

 

Exit mobile version