News
Sampdoria-Milan, le probabili formazioni: 3-5-1-1 per Montella
Poche ma significative novità per Vincenzo Montella contro la Sampdoria: possibile esperimento Borini terzino. Le probabili formazioni
Fortuna che c’è la pausa avrà pensato Vincenzo Montella oggi in conferenza stampa, la formazione milanista è infatti alla quinta partita consecutiva giocando ogni tre giorni. Un Calendario fitto prevede una rotazione ampia ma per il Milan questo non sembra valere: rispetto al match vinto mercoledì contro la Sampdoria saranno infatti poche le modifiche che il tecnico rossonero apporterà alla formazione iniziale.
TURNOVER PARZIALE – Confermato, come prevedibile, Donnarumma in porta; la difesa a tre sarà composta da Musacchio, al rientro dopo il riposo con la Spal, Bonucci e Romagnoli; centrocampo a tre con Lucas Biglia in cabina di regia, Kranck Kessie e Giacomo Bonaventura mezzali; esterni Ricardo Rodriguez, unico terzino sinistro attualmente a disposizione di Montella (leggi lista convocati) mentre a destra possibile esperimento Borini in ballottaggio con Abate nel ruolo di terzino; in attacco Suso accompagnerà Kalinic nella manovra offensiva della squadra.
Avanti…passo dopo passo…partita dopo partita…💪🏼💪🏼💪🏼 @acmilan
Un post condiviso da Ignazio Abate (@ignaskip) in data:
GIAMPAOLO VUOLE FARE PUNTI – Formazione quasi interamente confermata (leggi la lista dei convocati) anche per Marco Giampaolo che domani contro il Milan utilizzerà il solito 4-3-1-2 con l’unico dubbio riguardante l’utilizzo a terzino destro di Bereszynski al posto di Sala; centrocampo con Barreto, Torreira e Praet a supporto del solo trequartista Ramirez pronto ad imbeccare le due punte titolari Quagliarella e Duvan Zapata.
Sampdoria-Milan, le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszyński, Silvestre, Regini, Strinić; Barreto, Torreira, Praet; Ramírez; Quagliarella, D. Zapata. A disposizione: Viviano, Tozzo, Sala, Ferrari, Andersen, Murru, Capezzi, Verre, Linetty, Álvarez, Caprari, Kownacki. Allenatore: Giampaolo.
MILAN (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodríguez; Suso, Kalinić. A disposizione: Storari, A. Donnarumma, Abate, Calabria, Zapata, Paletta, Mauri, Locatelli, Çalhanoğlu, A. Silva, Cutrone. Allenatore: Montella.