Sampdoria Milan: Paquetá si ferma dopo 13 partite da titolare
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan: Paquetá si ferma dopo 13 partite da titolare

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

Paqueta

Paquetá dopo 13 partite da titolare non giocherà dal primo minuto in Sampdoria-Milan. Il brasiliano esordì proprio con i blucerchiati

Lucas Paquetá ha esordito fin da subito da titolare nel Milan e da allora è sempre stato schierato dal primo minuto cambiando volto alla squadra. Se la catena di sinistra ha ripreso a giocare ad alto livello è merito anche del brasiliano. Qualche settimana fa il tecnico Gennaro Gattuso ha confermato che il centrocampista avrebbe meritato un po’ di riposo non essendosi fermato praticamente mai nell’anno solare e momento per il break sembra sia finalmente arrivato. Gli ultimi rumors confermano che Paquetá non giocherà titolare questa sera con la Sampdoria per riprendersi dagli impegni con la Nazionale. Al posto del brasiliano giocherà Hakan Calhanoglu, in grande spolvero con la Turchia. Il numero 19 si ferma quindi a 13 partite consecutive da titolare con il Milan. Curiosamente la sua striscia dal primo minuto è iniziata proprio con i blucerchiati allo stadio Marassi ma in Coppa Italia.

Probabile formazione del Milan

Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Biglia, Bakayoko; Suso, Castillejo, Piatek

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.