News
Verso Sampdoria-Milan, le ultime di formazione
Manca sempre meno al calcio d’inizio di Sampdoria-Milan, lunch match della sesta giornata di Serie A: ecco le ultime di formazione
Vincenzo Montella cambia gli interpreti ma non il vestito. Il Milan, contro la Sampdoria, scenderà in campo con il 3-5-1-1 con Suso ancora una volta nel ruolo di seconda punta al fianco di Kalinic.
ABATE VERSO LA CONFERMA? – La difesa a tre dovrebbe essere composta da Zapata, Bonucci e Romagnoli mentre i due esterni saranno Ricardo Rodriguez ed Abate, quest’ultimo preferito sia a Borini che a Calabria. In mezzo al campo, confermati sia Kessié che Biglia mentre il ballottaggio tra Bonaventura e Calhanoglu sembra essere appannaggio dell’ex Atalanta.
Avanti…passo dopo passo…partita dopo partita…💪🏼💪🏼💪🏼 #conilmilannelcuore @acmilan @SerieA_TIM pic.twitter.com/0wZWHkA2o9
— Ignazio Abate (@ignazioabate) September 20, 2017
QUI SAMPDORIA – In casa blucerchiata, invece, sembra avere pochissimi dubbi Marco Giampaolo che schiererà i migliori con la coppia Quagliarella-Zapata supportata da Ramirez. A centrocampo l’osservato speciale sarà Torreira, già accostato al Milan nell’estate scorsa mentre in difesa è confermata la linea a 4 con Bereszynski e Strinic con la coppia Regini-Silvestre come centrali.
Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Milan:
SAMPDORIA: Puggioni; Bereszynski, Regini, Silvestre, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.
MILAN: Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso; Kalinic.