News

San Siro, il Meazza apre le porte: oggi e domani festa dello sport e della famiglia

Pubblicato

su

Lo stadio Meazza di Milano apre le porte in occasione delle giornate Primavera Fai, una festa per avvicinare le famiglie al calcio e soprattutto al mondo dello sport

Porte aperte a San Siro, oggi e domani nell’ambito delle Giornate di Primavera FAI, lo stadio milanese sarà accessibile e visitabile da tutti gli appassionati di calcio e di sport. Sarà allestita una particolare area dentro la cancellata, accessibile sia all’inizio sia alla fine del tour con la presenza di mezzi dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco che insieme alla Polizia Locale e al Servizio Sanitario rappresentano i principali operatori che rendono gli eventi sicuri per tutti. Milan ed Inter parteciperanno con attività dedicate alle famiglie, Il pubblico avrà dunque la possibilità di entrare gratuitamente, con contributo libero per il Fondo Ambiente Italiano, nei luoghi normalmente “non accessibili’”durante le partite, ovvero gli spogliatoi delle due squadre, il tunnel che consente di arrivare a bordo campo e alle panchine, fino alle tribune, vuote per l’occasione, un colpo d’occhio altamente spettacolare con i colori Blu, rosso, arancio e verde che risaltano in tutto il loro fascino, in un gioco di luci e colori di grande suggestione.

Fondamentale sarà l’apporto dei social: i visitatori avranno l’esclusiva opportunità, postando la propria foto su Instagram con hashtag #SanSiroFai, di vederla proiettata sul maxischermo del campo. Al termine del Tour, sarà possibile visitare San Siro Store, il negozio ufficiale dello stadio Meazza, dove sarà possibile acquistare prodotti ufficiali di Inter e Milan, oltre a quelli di San Siro. Due giorni di sport e cultura nel nome della famiglia che in questo progetto sarà al centro dell’attenzione, come richiesto dal comune di Milano.

Exit mobile version