San Siro Milan, Antonello: «Attendiamo il progetto WeBuild»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

San Siro Milan, Antonello spiega la posizione dell’Inter: «Attendiamo di capire il progetto WeBuild. Su Rozzano…»

Pubblicato

su

San Siro

San Siro Milan, Antonello spiega la posizione dell’Inter: «Attendiamo di capire il progetto WeBuild. Su Rozzano…». Le parole dell’ad nerazzurro

Intervistato da TGR LombardiaAlessandro Antonello, ad dell’Inter, si è espresso così in merito al progetto per la ristrutturazione di San Siro. Tema molto delicato anche per il Milan.

SAN SIRO – «Come ha detto il sindaco Beppe Sala, siamo in attesa di capire il progetto WeBuild. Dall’altro lato siamo sempre concentrati su Rozzano, vedremo al termine di quest’analisi con la municipalità quale sarà la nostra posizione finale».

SE CI SIAMO DATI UNA DEADLINE? – «No, continueremo a valutare l’idea Rozzano. Capiremo invece quando ci verrà sottoposta l’opzione WeBuild per San Siro se sarà fattibile e corrispondente alle aspettative del club».

POTREMMO RINUNCIARE A ROZZANO? – «Troppo presto per decidere, non abbiamo ancora fatto nessuna scelta. Rimaniamo concentrati su Rozzano, vedremo cosa ci dirà WeBuild».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.