San Siro Milan, Cardinale GELA Sala! Non si torna INDIETRO
Connettiti con noi

News

San Siro Milan, Cardinale GELA Sala! Non si torna INDIETRO, comunicazione CHIARA al sindaco di Milano

Pubblicato

su

San Siro

San Siro-Milan, Cardinale gela Sala: non si torna indietro, rossoneri ancora orientati sul progetto di San Donato. Ultime

Pochi giorni fa era trapelata la notizia che portava sia l’Inter che il Milan verso la permanenza a San Siro con la decisione di ristrutturare l’impianto abbandonando le piste per le costruzioni dei nuovi stadi a Rozzano e San Donato. Secondo Repubblica la situazione è ben diversa.

DETTAGLI – «Dopo la sosta, il derby d’assaggio col Monza precederà quello col Milan, a San Siro di nuovo pienissimo e avviato alla ristrutturazione nel 2027 con vista su Euro 2032, secondo le indiscrezioni. Il Comune, con Figc e Uefa alla finestra ma non troppo, attende la risposta definitiva dai due club milanesi, che formalmente non hanno accantonato i costosi progetti San Donato e Rozzano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.