HANNO DETTO

San Siro Milan, Sala ANNUNCIA: «Progetto di WeBuild straordinario, presto nuovi incontri. Mi auguro che i due club…»

Pubblicato

su

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha parlato così dopo l’incontro avuto con Milan, Inter e WeBuild per la ristrutturazione di San Siro

Poco dopo esser uscito da Palazzo Marino, dove nel pomeriggio è andato in scena un nuovo incontro con i rappresentati del Milan, dell’Inter e con WeBuild, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha spiegato com’è andato il summit e quali possono essere i prossimi passi verso la ristrutturazione dell’impianto sportivo. Questo il suo messaggio su Instagram.

L’INCONTRO DI OGGI – «Oggi pomeriggio WeBuild ha presentato a Milan e Inter e al Comune di Milano uno studio di fattibilità per una profonda ristrutturazione dello stadio di San Siro. A mio giudizio si tratta di un progetto straordinario e mi auguro che le squadre lo prendano in seria considerazione, nella consapevolezza che entrambe stanno lavorando anche su altre opzioni».

LO STUDIO DI FATTIBILITÀ – «Lo studio di fattibilità ipotizza un programma di lavori della durata complessiva di tre anni, con una riduzione della capacità dello stadio, nel corso dei lavori, assolutamente accettabile».

NUOVO INCONTRO A BREVE – «Nelle prossime settimane le squadre incontreranno WeBuild per approfondire il progetto e all’esito di questi incontri sarà possibile avere una stima dell’investimento».

Exit mobile version