San Siro, il vincolo impedisce la demolizione: ecco i piani del Milan
Connettiti con noi

News

San Siro, il vincolo impedisce la demolizione: ecco i piani del Milan

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

spalti vuoti 2NC6921 scaled e1694105287316

San Siro, il vincolo impedisce la demolizione: ecco i piani del Milan. I rossoneri, così come l’Inter lasceranno lo storico stadio

Il vincolo storico sul secondo anello salva Stadio San Siro. Nel 2025 scatterebbe tale vincolo, ma Milan e Inter hanno avuto certezze che lo stadio Meazza non verrà abbattuto. Tra due anni scatterà l’ostacolo che permetterebbe ai due club che lo stadio possa demolito a favore di una Cattedrale.

La possibilità, però, che i due club rimangano a San Siro sono basse, soprattutto per il Milan. I rossoneri hanno cercato diverse zone per il nuovo stadio: era in pole La Maura, ma il Presidente Scaroni ha dichiarato che ostacoli politici e ambientalistici hanno fatto naufragare l’idea. Le altre zone sono Sesto San-Giovanni, San Donato e Assago-Rozzano. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.